Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Vecino attacca: Stagione scioccante

26/05/2022 23:25

Inter, Vecino attacca: Stagione scioccante |  Sport e Vai

Intervistato da dall'emittende uruguaina Sport890, il centrocampista dell'Inter, Mateo Vecinosi è scagliato contro la società e Inzaghi rivelando il suo punto di vista su una stagione vissuta costantemente ai margini. In scadenza il prossimo 30 giugno, Vecino ha spiegato:

Sto preparando le ultime cose per partire per gli Stati Uniti con la Nazionale. Questo è stato l'anno in cui ho giocato meno e collezionato meno minuti, ma non pensavo sarebbe stato così... all'inzio della stagione le mie idee erano diverse e ne ho parlato con la società. Quando hanno saputo che non avrei rinnovato, mi hanno dato meno opportunità. Lazio? Mi sorprende questo tema, perché non ho mai parlato con nessuno, nemmeno con Sarri, che conosco e di cui ho bei ricordi. Adesso sono concentrato sulla Nazionale.

Poi, in merito al futuro una volta chiusa l'avventura nerazzurra, Vecino spiega:

Sono aperto a tutto, dipende dal progetto e da che cosa vogliono da me. Si sono interessati a me club dei principali campionati europei e il mio agente sta gestendo diverse operazioni. Questa è una cosa che mi rende orgoglioso.

Infine, la stoccatta all'Inter e a Inzaghi:

Sono rimasto scioccato per quello che è successo quest'anno all'inter. All'inzio della stagione l'allenatore mi aveva detto che la mia situazione contrattuale non avrebbe influito sul mio impiego...


Tags: inter simone inzaghi Vecino

Articoli Correlati