Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, una buona e una cattiva notizia su Dzeko

14/11/2021 18:40

Inter, una buona e una cattiva notizia su Dzeko |  Sport e Vai

Una buona e una cattiva notizia su Edin Dzeko. Quella cattiva è che l'attaccante dell'Inter, che aveva saltato la sfida contro la Finlandia, è stato dichiarato fuori causa anche per l'ultimo incontro della fase a gironi della nazionale bosniaca, in programma contro l'Ucraina. Dzeko non sta bene, non è ancora al 100% a causa delle noie muscolari accusate già nel corso della scorsa settimana. La buona notizia è che, proprio a causa di questo infortunio, ha già fatto ritorno in Italia e lavorerà intensamente, nel corso di questa settimana, per provare a essere in campo domenica prossima nella supersfida contro il Napoli. 

Dzeko, messaggio ai compagni di nazionale

Questo invece il messaggio di incoraggiamento rivolto ai compagni di nazionale e pubblicato sul sito della federazione bosniaca. Dzeko della Bosnia rimane leader carismatico anche quando non c'è:

"È stata dura per tutti perdere contro la Finlandia. Dobbiamo prendere spunto da questa sconfitta per crescere e non ripetere più questi errori in futuro. Continuiamo a lavorare, e a credere nelle nostre potenzialità, e sono sicuro che raggiungeremo grandi traguardi". 


Tags: inter edin dzeko bosnia

Articoli Correlati