Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, un calcio alla crisi: due colpi in vista per gennaio

30/10/2021 11:50

Inter, un calcio alla crisi: due colpi in vista per gennaio |  Sport e Vai

Dalle parole ai fatti: ieri il presidente Zhang ha rassicurato tutti sulla volontà di rimanere all'Inter, smentendo qualsiasi voce di cessione, mentre Marotta garantisce la competitività nonostante il ridimensionamento delle spese. Ecco quindi che radiomercato parla di due possibili colpi già per gennaio. Il più oneroso arriverebbe dalla Germania:

come riportato dal canale tedesco Sport1, i dirigenti nerazzurri avrebbero incontrato l’agente della stella del Salisburgo Karim Deymi. Il giocatore al momento vanta 14 reti in 19 presenze e alla prossima sessione di mercato potrebbe già arrivare a Milano. È uno dei prospetti più importanti e costa 40 milioni. Tra gli altri obiettivi che Simone Inzaghi vorrebbe c’è Gonzalo Villar centrocampista che con la Roma di Mourinho non gioca praticamente mai

Dalla Spagna si parla anche di Correntin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno: in questo caso, visto anche l’interesse della Juve, si prospetta un derby d’Italia sul mercato.


Tags: inter marotta villar

Articoli Correlati