Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, ufficiale il responso su infortunio Correa

26/05/2023 14:10

Inter, ufficiale il responso su infortunio Correa |  Sport e Vai

Sono stati eseguiti gli esami volti ad accertare l'infortunio di Joaquin Correa, l'attaccante dell'Inter finito ko subito dopo la conclusione della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. Per lui una distrazione muscolare al soleo della gamba destra: rimane in fortissimo dubbio per la finale di Champions League contro il Manchester City, in programma il 10 giugno. Questa la nota dell'Inter:

“Joaquin Correa si è sottoposto a esami clinico strumentali dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l'attaccante distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Tanti i commenti dei tifosi. Molti quelli che ironizzano sulla tempistica dell'infortunio - "ma si è fatto male durante i festeggiamenti? Perché non ha toccato palla quando è entrato" - o sul fatto che questo rappresenti una buona notizia per l'Inter - "adesso finalmente giocherà la LuLa" - ma anche e soprattutto tanta solidarietà al 'Tucu' per lo spiacevole fuori programma.


Tags: infortunio inter Joaquin Correa

Articoli Correlati