Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, trovata alternativa a Dybala: Marotta lo ha in pugno?

12/04/2022 08:19

Inter, trovata alternativa a Dybala: Marotta lo ha in pugno? |  Sport e Vai

Arrivano dal Processo su 7Gold gustose anticipazioni di mercato. Le rivela l'esperto del quotidiano Libero, Fabio Santini, che si sofferma in particolare sulle due milanesi e dice

"Attenzione: nelle ultime ore è accaduto di tutto soprattutto per quello che concerne le società milanesi. Il Milan ha chiuso per Origi: guadagnerà 3.5 milioni di euro per le prossime quattro stagioni. L'Inter è davvero scatenata e ha raggiunto un accordo con De Paul per il passaggio del calciatore ex nerazzurro alla Beneamata. Il giocatore piace tantissimo a Simone Inzaghi. Lo stesso tecnico lo ha apertamente chiesto all'amministratore delegato Giuseppe Marotta. Infine su Bremer: il calciatore è un obiettivo di calciomercato della Beneamata. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi".

Santini parla anche del Napoli e spiega

"Victor Osimhen è finito nel mirino di alcuni tra i più importanti club europei. Tra questi ci sono anche il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Aurelio De Laurentiis lascerebbe partire il centravanti nigeriano qualora arrivasse una offerta non inferiore ai cento milioni di euro. Discorso simile per Kalidou Koulibaly. Si parla del senegalese come del nuovo capitano dopo la partenza di Insigne, ma se arriva la proposta giusta va via anche lui. Infine, per quello che concerne il mercato in entrata, è forte l'interesse del Napoli per Cambiaso. Il difensore piace particolarmente al DS Giuntoli"


Tags: marotta origi De Paul

Articoli Correlati