Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, in tre potrebbero finire al Parma

16/01/2015 11:36

Inter, in tre potrebbero finire al Parma |  Sport e Vai

La grande protagonista del mercato di gennaio fino a questo punto è stata probabilmente l'Inter, che ha piazzato due colpi eccezionali come Podolski e Shaqiri, che solitamente sono soliti del mercato estivo. Adesso però la società nerazzurra si trova nella situazione di dover effettuare delle cessioni in quanto la rosa a disposizione del tecnico Roberto Mancini è troppo vasta e soprattutto contiene degli elementi che non rientrano più nei piani tattici dell'allenatore. Alcuni di loro potrebbero essere girati al Parma, che si trova in una situazione di classifica quasi disperata ed ha l'estrema necessità di rinforzarsi nel mercato di gennaio sotto la guida della nuova presidenza.

La priorità è l'ex-Napoli - I tre in questione sono Hugo Campagnaro, René Khrin e soprattutto Pablo Osvaldo. L'interesse più concreto e prioritario per il Parma è quello per il difensore trentaquattrenne, che sembrava essere sfumato definitivamente ad inizio mese grazie alla rinnovata fiducia di Mancini e il cui nome è tornato in auge nelle ultime ore: i crociati potrebbero infatti tentare l'argentino con un contratto lungo, convincendolo a rinunciare agli ultimi sei mesi di esperienza nerazzurra, dove il rinnovo sembra una chimera. Campagnaro ci sta pensando e a breve dovrebbe dare una risposta al club biancoscudato.

Situazioni opposte - Per Khrin l'interesse è minore ma c'è anche da considerare che è quello più facilmente si può convincere ad accettare il trasferimento, perché in Emilia potrebbe avere possibilità di giocare, a differenza di quanto accadrebbe se rimanesse a Milano. Ovviamente molto più affascinante l'eventuale trasferimento di Osvaldo, le cui quotazioni al Parma sono risalite vertiginosamente. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile clamoroso ritorno alla Juventus (leggi qui la notizia completa) ma nella corsa al bomber italo-argentino ci sono anche i ducali, che gli darebbero l'opportunità di mettersi in mostra, indipendentemente da quale sarà poi l'esito della classifica alla fine del campionato.

 

 

 

 


Tags: inter parma osvaldo Campagnaro khrin Calciomercato

Articoli Correlati