Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Un rammarico e zero rimpianti, io l'ho vista così

09/03/2022 15:45

Inter, Tramontana: Un rammarico e zero rimpianti, io l'ho vista così |  Sport e Vai

A quale partito si iscrive Filippo Tramontana dopo la vittoria di Pirro dell'Inter in casa del Liverpool? Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, non ha dubbi e nel suo editoriale per Linterista scrive

Vincere in casa del Liverpool è una cosa speciale con il grande rammarico dell'espulsione di Sanchez un minuto dopo il gol che ha tagliato le gambe alla squadra di Inzaghi. L'aspetto negativo è ovviamente l’eliminazione, ma gli elementi positivi sono tanti.  Questa vittoria, anche se inutile ai fini della qualificazione, deve dare alla squadra una consapevolezza enorme dei propri mezzi in vista dello sprint finale di stagione in campionato e coppa Italia. Il Liverpool non perdeva in casa da un anno (7 marzo 2021 contro il Fulham) e averlo battuto dopo 27 partite non è cosa da tutti.

Il rammarico sta nella decisione dell’arbitro di espellere Sanchez proprio un minuto dopo il gol della speranza del Toro. Da lì la montagna da scalare, già alta prima, è diventata una missione impossibile. La squadra però non ha ceduto. Ci ricorderemo di questa vittoria e di come la squadra l’ha ottenuta, forse con un po’ di rammarico ma senza rimpianti. L’obiettivo ora è la seconda stella e questo è lo spirito da tenere per arrivare al traguardo.


Tags: inter liverpool Tramontana

Articoli Correlati