Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Tramontana si espone sul caso-Casadei

31/07/2022 11:45

Inter: Tramontana si espone sul caso-Casadei |  Sport e Vai

Si sofferma sulle indicazioni date dall'amichevole dell'Inter col Lione Filippo Tramontana nel suo editoriale per calciomercato.com. La voce di 7Gold osserva

L’ovazione dei tifosi per Skriniar, entrato nella ripresa, fa capire quanto si abbia paura di perderlo. Senza lo slovacco la squadra perderebbe molto in un reparto che, ad oggi, sembra quello da migliorare di più. Le speranze di scudetto per l’Inter non possono prescindere dalla difesa e quindi dalla presenza di Skriniar. Purtroppo alla fine del mercato estivo manca ancora un mese, periodo lunghissimo per le coronarie dei tifosi nerazzurri che vivranno ogni giorno con la paura di una super offerta per il proprio roccioso difensore. C’è da tenere duro e sperare che settembre arrivi presto senza grosse novità.

Intanto ci si “spacca” per l’affare Casadei. Il Chelsea è piombato deciso sul giocatore ma gli 8 milioni offerti non scaldano Marotta. A 20 la proprietà potrebbe cedere e lasciar partire il giovane nerazzurro. I tifosi si dividono, c’è chi ha timore di un nuovo caso Zaniolo e chi, invece, davanti ad un’offerta così importante non ci penserebbe un attimo. Credo che la cosa sicura è che in pochi abbiano una reale visione della situazione. Nessuno sa con certezza cosa possa diventare Casadei. Giocare in primavera da indicazioni ma non veri e propri parametri di sicurezza del futuro nei “grandi”. La realtà, alla fine, è che bisogna fare i conti con i bilanci e difficilmente l’Inter potrà rifiutare un’offerta fuori mercato per il suo gioiellino.

 


Tags: Skriniar Tramontana Casadei

Articoli Correlati