Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Purtroppo è inutile illudersi

10/11/2021 13:23

Inter, Tramontana: Purtroppo è inutile illudersi |  Sport e Vai

Si sofferma sul post-derby Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il cronista tifoso di 7Gold  mette sotto i riflettori Lautaro e scrive

Il rigore non è il problema principale, capita di sbagliarlo e questa volta è toccato a lui. L'argentino conferma che il tiro dagli undici metri non sia esattamente la specialità della casa (terzo errore dal dischetto sugli ultimi sei tentativi). Il problema sembra essere la stanchezza. Lautaro pare appesantito dai tantissimi minuti spesi in campo tra Inter e Argentina. Non si è mai fermato Lauti e, non essendo una macchina, il suo corpo gli sta chiedendo il conto. Non è mai stato veramente in partita, confermando uno stato di forma al ribasso con l'ultimo gol segnato ormai il 2 ottobre contro il Sassuolo.

C’è ancora da lavorare soprattutto su quei giocatori che dovrebbero dare un apporto più decisivo e importante quando chiamati in causa. Sanchez e Dumfries a mio avviso sono giocatori importanti per Inzaghi, il primo l’ha già dimostrato l’anno scorso, il secondo ha caratteristiche tecniche e fisiche che in molti gli dovrebbero invidiare ma va ancora inglobato nel meccanismo di squadra. Serviranno tutti perché non ci si ferma mai e la stanchezza sarà compagna inseparabile dei ragazzi fino a maggio.

Purtroppo non ci dovremo aspettare investimenti a gennaio, servirebbero ma Marotta è stato chiaro:  Credo proprio che a gennaio non faremo cambiamenti anche se l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura”.  


Tags: inter marotta lautaro martinez

Articoli Correlati