Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Non ci siamo accorti di come erano stati presi

27/07/2022 08:07

Inter, Tramontana: Non ci siamo accorti di come erano stati presi |  Sport e Vai

E' palesemente preoccupato del prossimo mese Filippo Tramontana. Nel suo editoriale per Linterista il cronista-tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold, teme altri scherzi sul mercato e spiega

È una spada di Damocle che probabilmente ci porteremo sulla testa fino a inizio settembre.La paura che un pezzo grosso della comitiva nerazzurra possa, improvvisamente, scendere dalla carrozza e quindi lasciarla più debole e vulnerabile...la musica non è cambiata, i soldi non hanno incominciato a crescere sugli alberi e i problemi di bilancio non sono improvvisamente spariti... Dybala era una possibilità ma, senza uscite, non percorribile, Bremer una cosa fatta prima che le cifre bianconere iniziassero ad essere fuori mercato per noi ancora senza un euro dalle cessioni. Non abbiamo notato che nei nostri 5 preziosissimi acquisti la spesa non c’è praticamente stata. L’Inter ha comprato giocatori che servivano, ognuno con le proprie caratteristiche e la propria età, nei posto giusti ed è stata brava a non spendere soldi.

Devo essere sincero, credevo che ci fosse budget per un colpo importante, credevo che aver speso così poco per i primi 5 avesse lasciato spazio per spendere un po’ di più per un colpo dove serviva (Bremer?!). Ora stiamo aspettando di capire chi sarà il sacrificato e, nel caso, chi lo sostituirà. Se chi verrà dopo di lui sarà all’altezza o ci farà perdere punti decisivi in vista del prossimo campionato. Skriniar è il più discusso, perderlo sarebbe un colpo basso soprattutto perché ormai Bremer non è più acquistabile. Ma perdere uno come Dumfries non sarebbe più “morbido”, così come pensare ad una squadra senza Barella o Calhanoglu.


Tags: inter Skriniar Tramontana

Articoli Correlati