Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana guarda a gennaio: La speranza è una sola

02/11/2022 09:49

Inter, Tramontana guarda a gennaio: La speranza è una sola |  Sport e Vai

Si sofferma sull'elemento mancante per questa Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il cronista-tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold, scrive tra l'altro

Doveva essere il suo momento ma Lukaku si è fermato ancora!  La partita contro il Bayern, a qualificazione ottenuta, doveva essere la terza di fila per Romelu con un minutaggio ancora più alto rispetto ai precedenti. Niente Juventus, niente Bologna e niente Atalanta. Lo stop forzato costerà a Big Rom ancora vari forfait, Inzaghi sta tentando di “tenere botta” dopo un inizio di stagione a dir poco complicato. Lautaro e Dzeko stanno giocando alla grande e sono stati spesso decisivi  ma un certo aiuto, in questo sprint finale pre-Mondiale, sicuramente avrebbe fatto comodo a entrambi. Inzaghi dovrebbe però contare su un ritorno importante: Brozovic contro la Juve potrebbe esserci, magari solo per uno spezzone.

Ci serviva Lukaku e lo sappiamo bene, ma ora si deve pensare al suo pieno recupero in vista del nuovo anno. Da gennaio partirà una nuova stagione, più vera, più intensa e senza pensieri mondiali di mezzo. A gennaio l’Inter avrà il Napoli e la Supercoppa contro il Milan, Big Rom ci dovrà essere, ci serve e non possiamo più farne a meno!

 


Tags: inter lukaku brozovic

Articoli Correlati