Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana già sogna: Sono due colpi incredibili

13/04/2022 13:21

Inter, Tramontana già sogna: Sono due colpi incredibili |  Sport e Vai

Pensa ovviamente più al presente, con l'avvincente lotta scudetto, Filippo Tramontana che però non disdegna un'affacciata sul mercato dell'Inter nel suo editoriale per Linterista. Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, scrive tra l'altro

Tutti ora danno favorita l’Inter quando fino a 10 giorni fa la di considerava spacciata. Il Milan è ancora in testa e il Napoli fa compagnia ai nerazzurri al secondo posto, la Juve è lì, pronta ad approfittare di un ennesimo passo falso di quelle davanti. Non c’è evidentemente una favorita ad oggi, si vince e segna talmente poco che una vittoria è considerata un passo decisivo verso il tricolore. Chiaro è che le prossime 3 giornate (compreso il recupero contro il Bologna) diranno molto sulle ambizioni nerazzurre e delle sue rivali.

Intanto si parla di mercato. Dybala e Bremer sono i nomi più avvicinati al futuro interista. Sarebbero due colpi incredibili, il primo in coppia con Skriniar alzerebbe un muro di granito difficilmente valicabile dalle avversarie, il secondo (preso a zero!) darebbe all’attacco di Inzaghi quell’imprevedibilità che oggi forse un po’ manca. Però pensare a quello che succederà a giugno ora riesce difficile. Solo il campo merita attenzione. Spezia, Roma, Bologna, Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria (senza considerare il derby di coppa Italia): questo ora è il futuro dell’Inter!


Tags: dybala Gleison Bremer Tramontana

Articoli Correlati