Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana fa l'ultrà: Ha ragione la curva

15/02/2023 09:26

Inter, Tramontana fa l'ultrà: Ha ragione la curva |  Sport e Vai

Si sofferma sulla stagione da montagne russe dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del cronista tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold

Non facciamo in tempo ad esaltarci per una importante vittoria contro un grande avversario che dobbiamo ingoiare un boccone amaro e difficile da digerire...dopo un altro derby dominato e vinto siamo andati a Genova a passeggiare. Ma perché? Cosa succede nella testa di questa squadra dopo aver raggiunto un risultato che la può fare svoltare? E’ un mistero che credo rimarrà tale per tutta questa stagione.

Credo, in tutta sincerità, che nemmeno i giocatori sappiano esattamente il perché di questo strano cammino. Il litigio in campo tra Lukaku e Barella (mi dicono già ampiamente rientrato e risolto) è comunque sintomatico di una situazione un po’ tesa. La squadra non riesce a gestire i vari momenti della partita... Manca fantasia, manca elasticità e spesso manca equilibrio quando l’ansia da prestazione sale. Non è un caso che in questi ultimi mesi i problemi siano arrivati contro le squadre piccole. Mi aspettavo, come tutti , un campionato diverso da parte dell’Inter.
La curva nord nel suo comunicato se l’è presa con Inzaghi: “non siamo una provinciale” dice la curva e forse un po’ di ragione la hanno. Ma credo che oltre al mister, giustamente sempre il primo ad avere “colpe”, si dovrebbe pretendere dai giocatori un po di lucidità in più nei momenti chiave delle partite.


Tags: inter INZAGHI Curva Nord

Articoli Correlati