Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana confessa la sua grande paura

30/03/2022 09:45

Inter, Tramontana confessa la sua grande paura |  Sport e Vai

Si affida alla rinascita a Torino Filippo Tramontana nel commentare il momento della sua Inter. Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, ne parla nell'editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

Inzaghi parla di stanchezza fisica e mentale e ne ha tutto il diritto ma credo che oggi l’alibi della stanchezza non possa e non debba più esserci. Il pericolo è che la squadra si lasci andare allo sconforto nel realizzare che le cose che prima venivano con facilità ad oggi sono diventate montagne da scalare. Non bisogna farsi prendere dal panico e soprattutto non ci si può abbandonare all’insicurezza.

La cosa che mi preoccupa non è tanto la classifica o il trend non positivo della squadra ma il vedere qualche giocatore di troppo spaesato e quasi confuso in campo. Gli sguardi sicuri e fieri di chi in campo dominava fino a due mesi fa si sono trasformati in sguardi misti di frustrazione e confusione. Riusciva tutto a tutti, ora a quasi nessuno riesce più niente. Dopo la pausa per la nazionale mi aspetto un’Inter diversa, di nuovo consapevole della sua forza e di nuovo in grado di vincere una partita.

In palio non c’è solo un possibile tricolore ma la seconda storica stella, chi la raggiunge entra di diritto nella storia del club da immortale e non posso credere che, di fronte a questa incredibile prospettiva, i giocatori non trovino la giusta motivazione per tornare ad essere quelli che fino a poco tempo fa furono.


Tags: inter INZAGHI Tramontana

Articoli Correlati