Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Come aveva ragione Trapattoni

16/03/2022 10:41

Inter, Tramontana: Come aveva ragione Trapattoni |  Sport e Vai

Prova a capirci qualcosa del momento dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, scrive tra l'altro

Conte voleva rendere l’Inter “normale”, l’ha resa finalmente vincente ma non è riuscito nell’obiettivo di togliere quella dose di follia... Inzaghi sta sperimentando in prima persona la “centrifuga” Inter come la chiamava il grande Trap!
La famosa “centrifuga” di cui parlava Trapattoni la stiamo vivendo anche oggi. Incredibile come un errore arbitrale a favore dell’Inter diventi il vessillo per chi l’Inter la vuole affossare sempre e comunque....solo nelle ultime due settimane abbiamo assistito al contatto da rigore di Tomori su Osimhen, in Empoli – Juventus abbiamo visto l’intervento in area di rigore di De Ligt su La Mantia e quello di Rabiot su Zurkovski, nel derby la gomitata da rosso di Hernandez a Barella... non ho letto da nessuna parte però lo sdegno e l’incredulità presenti sulla carta in questi giorni. Quanto avevi ragione caro Trap!

Tornando al campo e uscendo dall’imbarazzo delle speciose polemiche, Inzaghi ha dimostrato di essere bravo ma forse qualche errore lo commette pure lui, non solo sui cambi. Inzaghi però ha ragione su molte cose. Non si può buttare via sempre la prima mezz’ora di partita.. ma guai a sfociare in disfattismi esasperati e in una caccia forsennata al colpevole. Chi vuole la testa di Inzaghi esagera, ha lavorato bene e in una situazione che a inizio anno ci dava per falliti e fuori dalle prime 5 in campionato.


Tags: INZAGHI trapattoni Tramontana

Articoli Correlati