Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: A furia di ripeterlo vi hanno convinti ma non è così

23/03/2022 10:50

Inter, Tramontana: A furia di ripeterlo vi hanno convinti ma non è così |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento-no dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per l'Interista. Il cronista di fede nerazzurra, volto e voce di 7Gold, spezza una lancia per Inzaghi. Questi i passaggi principali

Per la prima volta da quando siede sulla panchina nerazzurra sembra aver perso il polso della situazione. Forse la squadra non è riuscita a stare dietro ai ritmi imposti dal gioco di Inzaghi e, alla fine, si è sciolta come un gelato al primo sole...Difficile, per esempio, capire cosa stia succedendo a un top come Lautaro ormai sprofondato in un tunnel dal quale si fatica ad intravedere l'uscita.

C’è chi imputa a Inzaghi di aver dato poco spazio alle seconde linee e quindi di avere “spompato” i titolari. Io non sono d’accordo. Il mister avrà le sue colpe ma ha dato spazio a tutti, molti però quando chiamati in causa non hanno risposto presente...Non credo sia giusto chiedere la testa di un allenatore che ha ereditato una situazione di difficile gestione e che, considerato tutto, sta svolgendo un ottimo lavoro. Vi dicono che l’Inter ha la rosa più forte del campionato, a furia di ripeterlo vi hanno convinto di questo. Vi metto una pulce nell’orecchio e vi dico che non è così. Inzaghi è ovviamente chiamato a cambiare marcia e a ridare smalto alla squadra, ecco se non dovesse riuscirci avrà grandi colpe, ma se comunque non dovesse vincere avrà sicuramente delle attenuanti serie.


Tags: inter INZAGHI Tramontana

Articoli Correlati