Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tra Kessie e Brozovic spunta un terzo candidato

18/01/2023 18:34

Inter, tra Kessie e Brozovic spunta un terzo candidato |  Sport e Vai

La trattativa tra l'Inter e il Barcellona per riportare Kessie a Milano, sponda nerazzurra, e Marcelo Brozovic al Camp Nou non è praticamente nemmeno ancora iniziata, che per molti pare già essere tramontata.

Non è dello stesso avviso Fabrizio Romano, esperto di mercato che è intervenuto nel corso del podcast House of Champions di CBSSport e si è soffermato sull'asse tra i nerazzurri e gli azulgrana, rivelando anche l'esistenza di un terzo giocatore seguito da vicino dall'Inter in caso non si riuscisse ad arrivate al centrocampista ivoriano ex Milan e Atalanta. Romano spiega:

Lo scambio Kessie-Brozovic è stato proposto da agenti vicini al Barça e all'Inter. La proposta è sul tavolo e i due club ne hanno anche discusso. Saranno, però, gli allenatori a decidere. In particolare, tocca a Xavi scegliere se tenere Kessie fino a fine stagione o lasciarlo partire subito. Il giocatore, da quello che so, ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi all'Inter.

Poi, su Brozovic, Romano rivela:

La priorità di Brozovic è quella di restare all'Inter e non ci sono dialoghi con il Barcellona. Lo scambio, per ora, resta un'idea non c'è ancora una trattativa avanzata. Potrebbero volerci ancora dei giorni, poi ne sapremo di più.

Infine, Romano svela il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro:

Quello che è certo è che l'Inter avesse pensato a Kessie già prima del suo trasferimento in rossonero... è uno dei pallini di Ausilio. I nerazzurri cercano un centrocampista fisico e un altro nome che circola è quello del nazionale statunitense del Valencia, Yunus Musah. C'è forte apprezzamento da parte dei nerazzurri, ma a gennaio non si muove.


Tags: inter calciomercato inter brozovic Franck Kessie

Articoli Correlati