Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi a San Siro per la festa scudetto

08/05/2021 18:03

Inter, tifosi a San Siro per la festa scudetto |  Sport e Vai

I tifosi dell'Inter si sono ritrovati fuori da San Siro per accogliere i campioni d'Italia con un vero e proprio bagno di folla a tinte nerazzurre prima della gara contro la Sampdoria. In generale, rispettate le norme anti-Covid con l'uso delle mascherine anche al momento dell'arrivo della squadra.

Gli inevitabili assembramenti ci sono purtroppo stati, ma i tifosi dell'Inter hanno festeggiano la conquista dello scudetto nella maggior parte dei casi dimostrando di rispettare le norme anti-Convid. A festeggiare una parte del tifo organizzato per cui è stata predisposta un'area fuori dallo stadio, con tanto di controllo zainetti, borse e documenti.

All'arrivo della squadra, intorno alle 16.30, i tifosi hanno intonato i più classici cori come I campioni dell'Italia siamo noi, ma non sono mancati sfottò. Tra i più bersagliati, ovviemente, i cugini milanisti e gli eterni rivali della Juventus, ma non sono mancati cori personalizzati contro Ibrahimovic e Icardi. In tanti, poi, si sono farmati davanti al murale dedicato a Lukaku per una foto.

Nessun vero problema di ordine pubblico per quello che è l'antipasto prima della festa ufficiale in programma il prossimo 23 maggio in concomitanza con la sfida interna contro l'Udinese per l'ultima giornata del campionato del diciannovesimo scudetto.


Tags: inter scudetto festa scudetto

Articoli Correlati