Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tegola pesante per Inzaghi: salterà la Fiorentina

18/03/2022 18:46

Inter, tegola pesante per Inzaghi: salterà la Fiorentina |  Sport e Vai

Ancora una volta l'Inter dovrà giocare senza Marcelo Brozovic; il croato infatti anche oggi ha lavorato a parte, e molto probabilmente non verrà recuperato per la sfida contro la Fiorentina. L'assenza del croato si è rivelata in tutta la sua pesantezza già nel match contro il Torino, in cui la squadra ha fatto tanta fatica strappando il pareggio soltanto nel finale, dopo tutte le polemiche. 

Il croato è fondamentale per Simone Inzaghi. Anche in questa stagione si è imposto come perno davanti la difesa, diventando insostituibile per il tecnico ex Lazio. Anche perché di ricambi veri e propri in rosa non ce ne sono e l’Inter ha già dimostrato in questa stagione di non riuscire con facilità a portare a casa risultato senza proporre gioco e occasioni per l’intera partita. 

La partita contro la formazione di Italiano è fondamentale per l'Inter se non vuole perdere il treno Scudetto, anche perché alla ripresa si andrà in casa della Juventus. Vecino non ha convinto, davanti alla difesa potrebbe essere proposto Hakan Calhanoglu, con ai suoi lati Nicolò Barella e Arturo Vidal. Il cileno è favorito, ma attenzione anche a Roberto Gagliardini. 
 


Tags: inter INZAGHI brozovic

Articoli Correlati