Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: tegola Calhanoglu, infortunato con la nazionale. Scoppia la polemica

28/03/2023 22:01

Inter: tegola Calhanoglu, infortunato con la nazionale. Scoppia la polemica |  Sport e Vai

Arriva una brutta notizia per l'Inter dall'attuale sosta delle Nazionali. Un suo giocatore ha infatti rimediato un infortunio, per ora si parla di un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nelle prossime ore, durante il match che ha vista contrapposta la sua Turchia alla Croazia.

Parliamo di Hakan Calhanoglu, costretto a lasciare il campo al 28'. Ed è una brutta notizia per Inzaghi, proprio colui che aveva dato nuova linfa al turco rendendolo un perno fondamentale per il centrocampo della squadra nerazzurra, chiamata ad assaltare il secondo posto in classifica nel campionato dietro al Napoli.

La cosa ha fatto alzare un polverone social, dove è montata la polemica contro queste soste. Prendiamo ad esempio Fabrizio Biasin, che afferma via Twitter: "Non dico quello che penso della pausa per le nazionali perché mi arrestano".

Altri gli hanno fatto eco: "Mi sa che lo pensiamo tutti", "Le nazionali sono peggio del nazionalismo. Molto peggio. Abolire", "Senza uno dei cinque migliori centrocampisti al mondo per l’inter si fa dura…", "Assurdo. Non mi scende questo fatto. Le squadre di appartenenza pagano gli stipendi e nessun rimborso può sostituire una presenza in campo".

C'è poi chi prova a spronare guardando al bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo sempre Asllani che è certamente pronto e ben inserito nei meccanismi della squadra, con ben 0 minuti giocati negli ultimi 3 mesi e qualche manciata di minuti disputati da settembre".

 


Tags: inter turchia Çalhanoglu

Articoli Correlati