Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sui social esplode la rabbia dei tifosi

24/10/2021 23:08

Inter, sui social esplode la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Una festa rovinata. L’Inter sembrava ormai ad un passo dalla vittoria nel big match contro la Juventus ma ha visto sfumare tutto all’89’ quando Dybala ha realizzato il rigore che ha fissato il pareggio sull’1-1 finale. Una gara che fa molto discutere i tifosi della Beneamata che da una parte si sfogano contro il direttore di gara e il Var per la concessione del calcio di rigore, e dall’altra attaccano anche Simone Inzaghi.

La rabbia dei tifosi dell’Inter

I tifosi dell’Inter se la prendono anche con il tecnico soprattutto per la gestione del match nel secondo tempo. I nerazzurri hanno dato l’impressione di voler amministrare senza mai cercare l’affondo per il secondo gol come spiega Massimo: “Abbiamo mai provato a fare il 2-0? Mai. Sempre lì a giochicchiare tutta la partita con una Juve mezza in bambola. E’ ovvio che finisca così”.

Ma a far discutere è anche il calcio di rigore assegnato per un fallo di Dumfries: “A termine di regolamento ci sta, ma io non darei mai un rigore del genere. Il giocatore della Juve non aveva più la palla quando c’è stato il contatto. Il rigore è troppo penalizzante rispetto a quanto abbia influito il fallo sull’azione”. E ancora: “Dire che questo rigore è giusto da la conferma che siamo e saremo sempre un campionato di serie B rispetto al resto d’Europa”.


Tags: juventus inter simone inzaghi

Articoli Correlati