Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Stellini: “Ce lo teniamo stretto”

30/01/2021 23:09

Inter, Stellini: “Ce lo teniamo stretto” |  Sport e Vai

Antonio Conte non ha potuto assistere al match della sua Inter contro il Benevento dalla panchina perché squalificato. Al suo posto il vice Cristian Stellini che a fine partita ha commentato la gara che i nerazzurri hanno vinto nettamente contro il team campano.

Il ruolo di Eriksen

Tra i temi caldi in casa Inter c’è senza dubbio la prestazione di Christian Eriksen. Il danese schierato dal primo minuto è stato uno dei più positivi, e ora il danese spera di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Stellini esalta la prova dell’ex Tottenham ai microfoni di Dazn.

Mi è piaciuto come tutta la squadra, si sta applicando molto in un ruolo dove serve molto intelligenza tattica e dover può offrire ottime prestazioni. Ci aspettiamo tanto da lui. Giocando con più continuità può migliorare di partita in partita. Si sta abituando a questo ruolo anche in una fase come quella difensiva. Siamo contenti perché è una risorsa sulla quale abbiamo lavorato come ha fatto lui. Ce lo teniamo stretto.

Alternativa Sanchez

Altro nome di cui si è parlato molto è quello di Alexis Sanchez che negli ultimi giorni è stato coinvolto in delle voci riguardanti un possibile scambio con Dzeko della Roma.

Di mercato non mi occupo, ma posso dire che siamo contenti di Alexis così come di tutti i giocatori. Sono tutti coinvolti nel progetto e nel raggiungimento dei nostri obiettivi.


Tags: inter benevento Christian Eriksen

Articoli Correlati