Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, spunta un nome nuovo per l'attacco

10/01/2021 09:30

Inter, spunta un nome nuovo per l'attacco |  Sport e Vai

Soldi non ce ne sono e si sa ma l'Inter ha estremamente bisogno di un altro attaccante. Si è visto come basti un raffreddore di Lukaku a mandare in crisi la squadra e con Sanchez a corrente alternata e Lautaro che si accende e si spegne non ci si può ridurre, come è capitato, a schierare Perisic come punta. Marotta sta cercando tutte le strade possibili per dare a Conte un'altra punta affidabile e se le piste che portano a Eder (la più economica) o a Gervinho convincono solo fino a un certo punto, l'ultima idea sarebbe gradita eccome al tecnico nerazzurro.

L'Inter punta Caicedo

Il dg della Beneamata ha messo gli occhi su Felice Caicedo, attaccante della Lazio che Inzaghi stima molto ma che Lotito potrebbe anche lasciar andare via alle sue condizioni. I biancocelesti valutano il giocatore ecuadoriano circa 10 milioni di euro. Soldi che l'Inter non può spendere ma secondo il Corriere dello sport la soluzione potrebbe essere un'altra

proporre il prestito biennale di Andrea Pinamonti, classe '99 che andrà a giocare (lo tratta il Benevento) per collezionare minuti, valutato circa 18 milioni di euro. La Lazio, però, entrerebbe in scena solo garantendosi il riscatto, oltre al prestito.


Tags: inter marotta Caicedo

Articoli Correlati