Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, spunta un nome nuovo per l'attacco: Inzaghi vuole lui

03/05/2022 19:37

Inter, spunta un nome nuovo per l'attacco: Inzaghi vuole lui |  Sport e Vai

Lautaro Martinez ha dichiarato amore ai colori dell'Inter, per bocca del suo agente, ma la società nerazzurra si guarda ugualmente attorno alla ricerca di un altro attaccante. E' in questo periodo (se non prima) che si costruiscono le squadre, e Beppe Marotta sa bene che la tempistica è fondamentale per ogni trattativa.

E' fuori dubbio che la stagione di Correa e Sanchez non sia stata di quelle memorabili, Dzeko ha la carta d'identità contro. Inevitabile dunque che il reparto vada rinforzato, in vista soprattutto della probabile uscita del cileno ex United. La giusta soluzione potrebbe arrivare dalla Spagna.

Come riporta calciomercato.it, infatti, in casa Barcellona il punto interrogativo è dato dal futuro di Memphis Depay, attaccante olandese arrivato la scorsa estate a parametro zero e col contratto in scadenza 2023. L’ex Lione ha vissuto una stagione dai due volti e complessivamente, a dispetto dell’ultimo gol contro il Maiorca, dall’arrivo di Xavi è divenuto una semplice alternativa ai titolari.  

E secondo  ‘ElNacional.cat’ su Depay ci sarebbe l’interessamento di tre big. La prima è proprio l’Inter, a cui era già stato accostato, e che potrebbe tornare alla carica con Simone Inzaghi che è convinto che sarebbe un rinforzo molto interessante, e che il suo prezzo non rappresenti una follia. Occhio però anche al Newcastle ed all'Atletico Madrid. Base d'asta, 40 milioni di euro.


Tags: barcellona inter depay

Articoli Correlati