Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Spalletti in conferenza: a cosa possiamo ambire? I miei giocatori lo sanno...

22/12/2017 12:31

Inter, Spalletti in conferenza: a cosa possiamo ambire? I miei giocatori lo sanno... |  Sport e Vai

Alla vigilia della partita con il Sassuolo l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato di come la squadra ha intenzione di reagire dopo l'inatteso ko interno subito contro l'Udinese, ma ha dialogato anche sul mercato e sulle ambizioni di scudetto del suo team. Sulla voglia di rivalsa: «Reagiamo continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto da luglio. Reagiamo dall'estate a ciò che è successo precedentemente. Siamo nella rotta giusta che cercavamo».

Sulle voci di presunti addi già nel mercato di gennaio ha tagliato corto: «Nessuno mi ha chiesto di andare via. Quando avverrà, si prenderà in considerazione. Io preferisco avere a che fare con chi punta a giocare, a imporsi, e non con chi vuole andare via. Leggo di chi vuole andare via, di chi come Skriniar ci viene richiesto, però poi ci si dice che dobbiamo vincere il campionato. Alla Juve, per dire, ne sento pochi dire che vogliono andare via. Sento parlare di vittorie, e questo è il riferimento che dobbiamo avere da qui in avanti».

Sulle ambizioni scudetto: «Fra di noi ci siamo detti che possiamo ambire a queste posizioni. E non è facile, come qualche volta si vuol far credere, perché ci sono diverse squadre forti partite per arrivare lì e basta. Qui nessuno si tira indietro».


Tags: inter conferenza sassuolo luciano spalletti

Articoli Correlati