Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter spaccata: Suning per Hiddink, Pioli resta "congelato"

02/11/2016 08:27

Inter spaccata: Suning per Hiddink, Pioli resta "congelato" |  Sport e Vai

Inter, c'è Hiddink

Un po' come il tiro alla fine, da una parte la proprietà cinese, dall'altra la dirigenza italiana. L'Inter si sveglia spaccata nel giorno del dopo esonero di Frank De Boer. La pole position di Stefano Pioli è stata messa in serio dubbio dal nome nuovo, Guus Hiddink.

CAOS INTER, GLI ITALIANI PER PIOLI - La situazione è ingarbugliata se non poco. Perchè l'Inter in questo momento è come avesse due volanti, uno a destra e uno a sinistra, A occidente c'è la dirigenza italiana (Ausilio-Zanetti-Gardini) che ha già trovato un accordo di massima con Stefano Pioli, che non sarebbe nemmeno poi tanto un traghettatore, Mandorlini passando per Guidolin le alternative pensando a Simeone il prossimo anno.

CAOS INTER, I CINESI PER HIDDINK - A Oriente invece c'è la presidenza del Suning che preme, non paga dell'errore, per un altro allenatore internazionale, Guus Hiddink, consigliato da Kia Joorabchian agente molto vicino alla famiglia Zhang che in alternativa vorrebbe gente del tipo di Villas Boas, Marcelino e Bielsa, Vitor Pereira e Tata Martino. Chi vincerà questo tiro alla fune?

L. F.


Tags: inter guus hiddink calciomercato inter stefano pioli

Articoli Correlati