Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter sotto assedio, offerte faraoniche per un altro big. Tifosi nel panico

16/07/2021 21:20

Inter sotto assedio, offerte faraoniche per un altro big. Tifosi nel panico |  Sport e Vai

Chi pensava che Hakimi potesse essere l’unico (doloroso) sacrificio da parte dell’Inter in questo mercato estivo, per risanare i conti, forse dovrà ritirare fuori il fazzoletto per piangere altre perdite importanti. Sottolineamo “forse” perché è ancora tutto da vedere, ma il rischio sembra molto alto.

L’Europeo, d’altronde, è stata una grande vetrina, e ora le big di mezza Europa, soprattutto inglesi, sono pronte a fare offerte faraoniche per tanti Azzurri. Compreso il nerazzurro Barella, finito nel mirino del Liverpool che, come ripoirta calciomercato.com, sarebbe pronto a offrire 70 milioni all'Inter per il centrocampista sardo. 

Il piano per non perdere Barella, però, l'Inter lo ha già studiato da tempo. Concluso il mercato in entrata e uscita, si tratterà il prolungamento di un contratto la cui scadenza è comunque ancora molto lontana, e cioè nel 2024.

Attualmente Barella guadagna 2,5 milioni di euro a stagione, ma la dirigenza nerazzurra gli ha già fatto una promessa di rinnovo con un aumento sostanzioso di stipendio. Basterà questo per dormire tranquilli? Difficile dirlo, ma leggendo i commenti sui social si capisce bene quanto i tifosi siano preoccupati.

"Dopo la vittoria dell'Europeo si parte da 100 milioni per Barella"

"Ma faraoniche cosa che l'Inter lo ha pagato 40 mln quando non era ancora nessuno Barella. Faraoniche significa 3 cifre"

"L'Inter per 70 milioni si vende anche lo stadio, altroché..."

"70 per Barella di cui quanti ancora da dare al Cagliari?"

"Ma 70 per Barella non ci si siede neanche. Senza dimenticare che è il nostro capitan futuro!"

"Già abbiamo sacrificato Hakimi. Ora a cuccia. Si prendono, forse, in considerazione offerte sopra i 100. Oppure per Gagliardini"

"Io spero che Barella rimanga e lo dico da juventino. Mi sono rotto le p***e che in Inghilterra si vengono a prendere i giocatori nostri perché possono spendere come vogliono. Preferisco averlo in Italia Barella e da avversario"

 


Tags: liverpool calciomercato inter barella

PhotoGallery

Articoli Correlati