Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter sorridi, nuovo agente Lautaro dovrebbe essere un amico

15/04/2021 09:39

Inter sorridi, nuovo agente Lautaro dovrebbe essere un amico |  Sport e Vai

Quando si è saputo che Lautaro Martinez aveva rotto il rapporto con Beto Yaque e Rolando Zarate,  che stavano trattando il rinnovo di contratto con l'Inter, qualcuno ha cominciato a sentire puzza di bruciato. Perchè cambiare agenti quando la situazione è sotto controllo? Cosa c'è sotto? Vuoi vedere che Lautaro sta pensando a una fuga dall'Inter?

Indizi precisi non c'erano e non ci sono in realtà: tra Lautaro e l'Inter il rapporto è ottimo e in casa nerazzurra, come spiega il Corriere dello sport, sono sereno.

Scrive il Corriere dello sport

all'Inter sono convinti che si ripeterà la storia già vista con Skriniar, che lasciò il suo agente (Karol Csonto) e dopo poco firmò da solo il rinnovo. Succederà lo stesso con l’argentino? Possibile, ma non scontato. Il numero 10 infatti ha informato la dirigenza che sta valutando la situazione senza comunicare il nome del nuovo agente. Il favorito è Alejandro Camano, rappresentante tra gli altri di Hakimi. Non è un mistero che sul probabile nuovo legame abbia influito l’ottimo rapporto che c’è tra Martinez e il marocchino


Tags: inter lautaro martinez Hakimi

Articoli Correlati