Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Siviglia, probabili formazioni della finale

20/08/2020 17:44

Inter-Siviglia, probabili formazioni della finale |  Sport e Vai

Come detto anche in conferenza da Antonio Conte, un'Inter già nella storia del club per aver riportato una finale in nerazzurro, si gioca la storia nell'ultimo atto di una straordinaria Europa League. L'avversario è il Siviglia, specialista della competizione. Si gioca domani sera alle 21 con diretta sia Sky sia in chiaro su Tv8. Pochi o nulli i dubbi di Antonio Conte in tema di formazione.

Inter-Siviglia, le scelte di Conte

Per Inter-Siviglia, Antonio Conte prosegue nel solco lasciato dalle precedenti uscite e conferma l'undici che lo ha portato a giocarsi la finale. Alexis Sanchez ancora da valutare, ma dovrebbe essere in panchina pronto a entrare in caso di bisogno. Conte si affida ancora al 3-5-2 con Godin preferito a Skriniar. Chiavi del centrocampo a Barella, Brozovic e Gagliardini. Young e D'Ambrosio sulle fasce. Lautaro e Lukaku a finalizzare.

Inter-Siviglia, le scelte di Lopetegui

Pochi cambi anche per Lopetegui, che conferma il 4-3-3, ma ha il dubbio su Ocampos, che non è al meglio ma dovrebbe partire dal 1'. Per il resto tutto come da copione, con l'ex rossonero Suso e l'ex Banega pronti a rovinare la festa interista.

Inter-Siviglia, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui


Tags: inter finale europa league siviglia

Articoli Correlati