Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Simone Inzaghi elogia i suoi e fa una promessa su Lautaro

12/12/2021 23:18

Inter, Simone Inzaghi elogia i suoi e fa una promessa su Lautaro |  Sport e Vai

Simone Inzaghi si gode la sua Inter al primo posto. Il tecnico nerazzurro ha conquistato un’altra vittoria e soprattutto il primato della serie A. L’Inter ora si candida ad essere la grande favorita alla vittoria finale dopo il successo convincente contro il Cagliari. Calhanoglu e compagni non solo vincono ma giocano benissimo anche quando in campo ci sono le cosiddette seconde linee. E Inzaghi è felicissimo ai microfoni di Dazn.

I ragazzi sono stati bravissimi. Avevo chiesto attenzione perché era una particolare particolare anche guardando i risultati delle altre squadre importanti che hanno fatto faticare. Dovevamo essere bravi a interpretarla e i ragazzi lo hanno fatto sin dal primo momento. Ho risposte importanti anche da chi gioca di meno, penso sia quella la  nostra forza. Indipendentemente da chi gioca, ho cambiato e non ci sono problemi. Sanchez cresce sempre di più, Correa fino all’infortunio ha fatto benissimo. Lautaro e Dzeko fanno sempre bene.

Poi il tecnico dell’Inter si sofferma anche su Lautaro Martinez autore di una doppietta e di un rigore sbagliato.

Penso che deve continuare a lavorare in questo  modo. Ha sempre fatto gol nelle ultime quattro partita. Sente molto la porta. Per me lui resta il rigorista, poi alle sue spalle ci sono Calhanoglu e Perisic. Stasera è andata male, ma io lo so bene essendo stato attaccante che chi non tira i rigori non li sbaglia mai.


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati