Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, si cambia: Sei addii sicuri e altri sei possibili

17/03/2022 14:02

Inter, si cambia: Sei addii sicuri e altri sei possibili |  Sport e Vai

Comunque vada si rinnova. L'Inter crede ancora allo scudetto e si giocherà tutte le sue carte da qui fino alla fine della stagione ma si pensa anche al futuro. E con o senza il tricolore-bis sono attese parecchie novità. In sei hanno già il foglio di via. Si va dai cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez a Radu e Caicedo, passando per Kolarov e Vecino. La delusione maggiore proprio Caicedo. Fortemente voluto da Simone Inzaghi per completare il reparto offensivo nerazzurro l'ex Lazio non si è praticamente mai visto finora.

Solo 3 i minuti giocati da quando è arrivato a Milano, un rendimento inutile che ovviamente spingerà il club di Suning a non prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di riscattare il suo cartellino. L'ecuadoriano alla fine del campionato tornerà al Genoa.

Ci sono poi altri sei giocatori, secondo la Gazzetta, che restano in bilico


Lautaro, ad esempio, non è in discussione, ma la sua cessione potrebbe garantire tanti milioni freschi alle casse nerazzurro e in Europa fa gola a tanti: la cifra farà la differenza. Sul filo anche Perisic, che sta discutendo il rinnovo al pari di Handanovic. E poi Ranocchia e D'Ambrosio. E pure De Vrij: non ci sono tracce di approcci per allungare il contratto oltre la scadenza del 2023, basta questo per capire che l’olandese potrebbe salutare.


Tags: inter vidal Caicedo

Articoli Correlati