Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, si cambia: Possono andar via in 13, quasi nessuno incedibile

13/06/2022 14:15

Inter, si cambia: Possono andar via in 13, quasi nessuno incedibile |  Sport e Vai

C'è un giocatore che nella rosa dell'Inter attuale può essere considerato incedibile? Da quando anche Skriniar è entrato nel mirino delle big la ristrettissima cerchia si può forse racchiudere in un sol nome, Niccolò Barella. Tutti gli altri, compreso Calhanoglu che piace molto in Premier League, potrebbero cambiar maglia in caso di offerte importanti. Con Onana già preso, Brozovic che ha rinnovato i conti si fanno presto.

In otto sono già sicuri di lasciare l'Inter: oltre a Perisic, volato Oltremanica, diranno addio Vidal, Vecino, Ranocchia, Kolarov, Radu, Caicedo e Sanchez. Ma non finisce qua.

La Gazzetta scrive che a questi possono aggiungersi Skriniar, appunto, De Vrij, Dumfries, Gagliardini e in attacco anche Correa, con un punto interrogativo su Lautaro Martinez che però dovrebbe rimanere. Due pedine, delle 25, saranno sostituite da giovani: in prima squadra andrà di sicuro aggregato Valentin Carboni, con lui pure un altro reduce dallo scudetto Primavera. L'Inter sta cambiando pelle, per necessità ma anche per scelta. E lo sta facendo il più possibile entro il 30 giugno, come ha assicurato Marotta.


Tags: inter de vrij Skriniar

Articoli Correlati