Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Shakhtar, Conte ha una paura di formazione

07/12/2020 13:59

Inter-Shakhtar, Conte ha una paura di formazione |  Sport e Vai

Ultima fermata San Siro: il destino in Champions League dell'Inter si decide mercoledì sera. Al Meazza - ore 21, diretta su  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252) - c'è Inter-Shakhtar e per i nerazzurri c'è un solo risultato a disposizione, la vittoria, che peraltro potrebbe anche non bastare, Occorre anche che Borussia e Real Madrid non pareggino nell'altro incontro del girone. L'Inter però deve iniziare a fare il suo dovere battendo gli ucraini dopo lo 0-0 dell'andata.

Inter-Shakhtar, le scelte di Conte

Per Inter-Shakhtar Conte ha un solo dubbio - più che altro una paura - sulla formazione. Ed è legato alle condizioni di Vidal. Il cileno è uscito anzitempo contro il Bologna per un risentimento al flessore della coscia e sarà visitato dai medici ma l'impressione è che convenga non rischiarlo. Al suo posto ci sarà Gagliardini assieme a Brozovic, con Barella più avanzato. In difesa il terzetto sarà composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni, davanti Lautaro e Lukaku.

Inter-Shakhtar, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Shakhtar

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodô, Vitão, Bondar, Matvienko; Marlos, Stepanenko, Alan Patrick; Tetê, Junior Moraes, Taison.


Tags: inter Probabili Formazioni vidal

Articoli Correlati