Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Sentite che disse Inzaghi di Hakimi e Salah

15/12/2021 08:12

Inter: Sentite che disse Inzaghi di Hakimi e Salah |  Sport e Vai

L'intervista risale a settembre, ma le parole dette da Simone Inzaghi  all'emittente araba Al Ain Sport sul futuro di Salah, in scadenza di contratto a giugno 2023 coi Reds, prossimo avversario dell'Inter in Champions restano attuali:

"Per me Salah è uno dei migliori giocatori al mondo. L'ho visto da vicino quando ero agli esordi da allenatore della Lazio, ed era un giocatore della Roma. Salah è un giocatore meraviglioso e il mio consiglio è di pensare con il cuore prima di fare il passo successivo e di scegliere il meglio per se stesso".

Nell'occasione, Inzaghi - come si legge su Internews -  ha anche parlato di Achraf Hakimi, giocatore che non ha avuto modo di allenare data la sua partenza verso Parigio: "Hakimi mi manca, ma sapevo prima di venire all'Inter che aveva firmato con il Paris Saint-Germain. Gli auguro di avere successo perché è un giocatore con alte qualità morali, oltre al suo distinto livello tecnico. Nel mercato estivo abbiamo rafforzato le fila della squadra con alcuni giocatori forti per compensare le partenze di Achraf e Romelu Lukaku, oltre alla defezione di Christian Eriksen".


Tags: INZAGHI salah Hakimi

Articoli Correlati