Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, senti che dice Lautaro dopo il Mondiale vinto

02/01/2023 14:35

Inter, senti che dice Lautaro dopo il Mondiale vinto |  Sport e Vai
Da campioni del mondo è un'altra cosa. Lautaro Martinez probabilmente sognava un Mondiale diverso nella forma, cioè da titolare, ma non nella sostanza visto che la coppa l'ha alzata anche lui. Partito titolare dopo due partite è stato accantonato dal ct Scaloni ma il Toro il suo graffio decisivo l'ha messo lo stesso su quel Mondiale, segnando il rigore decisivo con l'Olanda ai quarti.

Emozioni che non passano in fretta ("Era il sogno più importante della mia carriera perché dopo questo non c'è altro, è il massimo giocare per il proprio paese, per la gente, è stato bellissimo, emozionante") e che ora diventano la benzina per far bene anche all'Inter

“Sono pronto, sono tornato dopo un po’ di riposo, la caviglia è migliorata, se il mister mi fa giocare sono pronto a dare una mano: abbiamo festeggiato, dormito poco, mangiato e bevuto, ora mi sono messo in aereo a pensare solo all'Inter e al Napoli. Io credo allo scudetto e credo a tutto, anche in Coppa Italia siamo in corsa, arriverà il Parma, ogni appuntamento sarà importante. Non dimentichiamo la Supercoppa, vogliamo vincere tutto".

Nessun rimpianto per quello che non è riuscito a fare in Qatar: “Anche qui all’Inter abbiamo superato tanti momenti difficili, se non faccio gol aiuto la squadra in altri modi. A volte non ci piace sentire tante parole da fuori perché la gente non sa cosa succede dentro, prima del Mondiale stavo giocando con la caviglia a pezzi, non sono arrivato in Qatar come volevo ma il mister i dottori lo sanno. Io vado a dormire tranquillo perché mi alleno sempre al meglio”.


Tags: mondiale inter lautaro martinez

Articoli Correlati