Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: se perde stasera salta De Boer, è pronto Blanc!

26/10/2016 09:49

Inter: se perde stasera salta De Boer, è pronto Blanc! |  Sport e Vai

Blanc all'Inter

C'è Inter-Torino stasera, ultima spiaggia per Frank De Boer. Se perde l'olandese ha già pronte le valigie. E per la panchina nerazzurra sono salite le quotazioni di Laurent Blanc che sarebbe già stato contattato dalla dirigenza interista.

INTER, BLANC PER IL DOPO DE BOER - Dalla Francia arriva l'indiscrezione di un contatto con Laurent Blanc, disoccupato dopo l'esonero in estate dal Psg. Le Parisien scrive di un sondaggio dei nerazzurri con l'agente del tecnico, Jean-Pierre Bernès. "L'offerta interessa", avrebbe detto l'entourage del tecnico, il cui compito primario ed immediato sarebbe di arginare la crisi di risultati attuale.

INTER, MANDORLINI ALTERNATIVA - La decisione, soprattutto sull'esonero di De Boer non è stata ancora presa ma anche sul nome del suo successore non c'è unità d'intenti. I proprietari del Suning spingono per un nome di grido, appunto Blanc, tra l'altro ex giocatore dell'Inter, reduce dal filotto col Psg in Francia. La dirigenza italo-nerazzurra spinge per una soluzione più "interna" a metà tra il traghettatore e la promessa, vedi Mandorlini.

redazione


Tags: inter calciomercato inter frank de boer Laurent Blanc (France/Paris Saint-Germain)

Articoli Correlati