Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, scoppia la grana-Sanchez: non c'è ancora accordo

04/08/2022 09:53

Inter, scoppia la grana-Sanchez: non c'è ancora accordo |  Sport e Vai

"E' presto per salutare i tifosi". Questa frase, che si può ascoltare anche in un video di Fcinter1908, ha gelato tutti in casa Inter. Sembrava tutto fatto per la rescissione del contratto tra Alexis Sanchez e i nerazzurri: corposa la buonauscita promessa al cileno (più di 7 milioni di euro) ma cosa manca allora per chiudere la vicenda?

Lo spiega il Corriere dello Sport  che scrive:

"L’intesa sull’incentivo all’esodo, che comprenderà anche una parte degli stipendi del 2020-21 rinviati all’ultimo anno di contratto, c’è e il cileno da viale della Liberazione riceverà una cifra lorda tra i 7 e gli 8 milioni (tassazione agevolata con il Decreto Crescita). Il problema adesso è la destinazione Marsiglia, club con il quale è stato raggiunto un accordo di massima per un biennale da tre milioni più bonus.

Cosa c’è che non va? Due “dettagli” forse non da poco: i francesi vorrebbero prima far partire un attaccante e il giocatore prima di firmare la risoluzione con l’Inter, vuole avere una destinazione che lo convince al 100%. E per questo, ecco il secondo “dettaglio”, non esclude di attendere qualche altro giorno per vedere se si apriranno piste inattese, come Arsenal e Barcellona che si sarebbero dette interessate"


Tags: inter arsenal sanchez

Articoli Correlati