Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, scoppia grana rinnovo: big si allontana

06/12/2022 23:08

Inter, scoppia grana rinnovo: big si allontana |  Sport e Vai

Quando le parti sembravano ormai a un passo dall'accordo per il rinnovo del contratto, sostenuto da una continuità di prestazioni importante dimostrata sul campo, Inter e Dzeko fininoscono per ritrovarsi più distanti che mai.

Il bosniaco ex Roma, già sei reti e due assist nella prima parte di campionato, complice anche la lunga assenza di Romelu Lukaku, si è dimostrato pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi e il rinnovo pareva davvero essere diventato una formalità, nonostante le 36 primavere alle spalle (37 il prossimo 17 marzo) per l'ex Roma.

Nelle ultime ore, però, come rivela calciomercato.com, qualcosa è cambiato. Il motivo è da ricercare nelle richieste del giocatore ritenute troppo esose dalla dirigeza nerazzurra: 5 milioni di euro a stagione sono, infatti, eccessivi per i piani di Zhang e Marotta per un attaccante con quella carte d'identità.

La trattativa, comunque, procede con la volontà di arrivare a una quadra che, magari, possa anche portare a un'opzione 1+1 con rinnovo al 2024 e opzione per il 2025. Attenzione, poi, alla tentazione MLS, anche se la priorità, anche per Dzeko, al momento resta l'Inter.


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati