Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Sanchez si sfoga: Conte mi faceva stare male

12/01/2022 23:55

Inter, Sanchez si sfoga: Conte mi faceva stare male |  Sport e Vai

Alexis Sanchez decide la finale di Supercoppa italiana piegando le resistenze della Juventus a un soffio dai calci di rigore sfruttando l'erroraccio di Alex Sandro, per battere Perin e regalare il primo trofeo nerazzurro a Simone Inzaghi.

Al termine del match, il cileno si sfoga ai microfoni di SportMediaset e si toglie qualche sassolino dagli scarpini, in merito allo scarso minutaggio concessogli negli ultimi anni:

Ehi amico, i campioni sono così... fanno cose che gli altri non fanno... i campioni più giocano e più stanno meglio. Non ho mai attraversato un periodo negativo, il problema è che non giocavo. Più gioco e più sto bene. Oggi avevo fame di vincere, ma ammetto che speravo di giocare titolare dopo la Lazio. Sono come un leone in gabbia, se mi lasciano giocare sono un mostro. Ovvio, poi sceglie il mister.

Infine, lo sfogo su Antonio Conte:

Conte mi diceva sempre "Sei il più forte di tutti", ma poi mi metteva solo negli ultimi venti minuti, nonostante gli dicessi di mettermi prima, perché altrimenti mi faceva stare male.


Tags: inter conte alexis sanchez

Articoli Correlati