Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Sanchez punta i piedi, pronto un altro no che fa infuriare i tifosi

22/07/2022 10:37

Inter: Sanchez punta i piedi, pronto un altro no che fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Molti vedono in lui la causa principale del mancato arrivo di Dybala. Se l'Inter non è riuscita ad affondare per la Joya è anche perché non è riuscita in tempo a fargli spazio, liberandosi di tutti gli esuberi. Se l'operazione è riuscita con Vidal, accasatosi al Flamengo, resta ancora apertissima la questione Sanchez.

Il giocatore si sta allenando e continua a puntare i piedi rifiutando le offerte (non molte) che stanno arrivando su di lui. Dal Sudamerica lo stesso Flamengo aveva manifestato interesse così come in Turchia il Galatasaray.


L’ultima offerta, secondo i media cileni, come riporta calciomercato.com, sarebbe arrivata dal club saudita dell’Al Nassr (il club che ha già preso Ospina corrispondendogli un super-stipendio), che economicamente accontenterebbe eccome Sanchez, oltretutto l’Inter per cederlo gli ha offerto 4 milioni di euro di buonuscita, ma il problema è che l’attaccante sudamericano non vuole lasciare il calcio che conta e i campionati più importanti perché si sente ancora competitivo ad alto livello, quindi quasi sicuramente l’offerta verrà respinta, alimentando la furia dei tifosi nerazzurri.


Tags: inter sanchez dybala

Articoli Correlati