29/10/2022 23:16
La Sampdoria esce da San Siro con le mani vuote. La squadra di Dejan Stankovic si arrende contro l’Inter al termine di una gara che i padroni di casa hanno tenuto in controllo sin dalle prime battute. Per i blurcerchiati si trattava di una sfida proibitiva e probabilmente i punti salvezza passano da altri campo. A fine partita ai microfoni di Sky, arriva anche l’ex centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic e ora sulla panchina della Sampdoria.
Il mio passato all’Inter è stato spettacolare e ringrazio i tifosi per tutto. Poi c’era la partita, nemici in campo, battaglia, tante emozioni ma al fischio i miei pensieri erano solo per la Samp. La gara? Il gol subito da calcio piazzato ha indirizzato la gara. L’Inter è una squadra forte, che lotta per obiettivi diversi dai nostri, una squadra che ha passato per il turno di Champions e che lotta per lo scudetto. Il gol ha reso la vita più facile a loro e più difficile a noi. Ma siamo rimasti vivi ed è questo che mi porto da questo match. Con questo atteggiamento ne usciremo fuori.
Poi Stankovic rivela anche i motivi dietro la sua amicizia con Romelu Lukaku.
Lui ha accolto a braccia aperta i miei figli, li ha presi sotto la sua ala protettiva. Romelu è un ragazzo d’oro e lo ringrazio.