Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Salvatores: “Conte? Alla Juve non lo sopportavo”

31/03/2021 10:53

Inter, Salvatores: “Conte? Alla Juve non lo sopportavo” |  Sport e Vai

Tifoso dell’Inter e registra pluripremiato: Gabriele Salvatores racconta la sua passione per il nerazzurro nel corso di una lunga intervista con la Gazzetta dello Sport nel corso della quale parla anche del suo ritrovato amore nei confronti di Antonio Conte, passato da nemico a idolo in poche mosse.

Il lavoro di Conte

Il regista mette in primo piano proprio il lavoro che sta facendo Antonio Conte con la squadra, capace di fare un lavoro molto simile a quello del regista cinematografico.

Hakimi come tutte la squadra si stanno completando grazie a Conte, vedo una squadra plasmata. Alla Juve Conte non lo sopportavo ma ora sto imparando ad amarlo, sta facendo un lavoro molto difficile che è simile al mio. Un regista si trova tra produttori e attori, come un tecnico tra proprietà e giocatori: entriamo nella testa e nel cuore di chi ci segue.

L’attore protagonista

La cavalcata dell’Inter verso lo scudetto ha anche bisogno di un volto che la racconti nel modo migliore.

Direi che quello di Lukaku è fantastico: parla con gli occhi, potrebbe essere un supereroe della Marvel. Anche Eriksen ha un bellissimo profilo, ma lui non lo avrei fatto giocare nel deserto di Marrakech. Li mi sarebbe servita l’irruenza, la gioventù di Barella.


Tags: inter antonio conte romelu lukaku

Articoli Correlati