Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Rolando per la difesa e Podolski per l'attacco

12/11/2014 10:44

Inter, Rolando per la difesa e Podolski per l'attacco |  Sport e Vai

La dirigenza nerazzurra si sta già muovendo per cercare di creare una nuova Inter che risponda maggiormente a quelle che sono le richieste dei tifosi, che vogliono una quarta punta ed un rinforzo anche per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Proprio per questo lo staff meneghino si sta muovendo e ha individuato due possibilità concrete, ovvero quella di riportare a Milano Rolando e fare un tentativo per Lucas Podolski.

Capoverdiano di ritorno -Rolando al Porto non gioca per le note vicende legate al rinnovo del contratto e la sua situazione è molto ingarbugliata. Ovviamente il giocatore gradirebbe il ritorno all'Inter e se Walter Mazzarri rimanesse sulla panchina le sue quotazioni risalirebbero vertiginosamente, perché il tecnico di San Vincenzo lo conosce molto bene avendolo già avuto anche al Napoli, inoltre Rolando dopo un inizio un po' stentato ha sfoderato ottime prestazioni mettendo a segno anche qualche gol.

Il tedesco e i suoi gol - Lukas Podolski nell'Arsenal viene utilizzato con il contagocce da Arsene Wenger che gli preferisce altri giocatori. Addirittura il suo minutaggio si è ridotto ad una manciata di scampoli di partita. Davvero troppo per uno con il suo curriculum e quindi è molto probabile che nel mercato di gennaio possa arrivare la cessione. Una squadra come l'Inter potrebbe essere quella giusta per potersi rilanciare, quindi l'attaccante di origini polacche è una pista assolutamente percorribile per il club nerazzurro.

Campbell in prestito - Sono stati fatti grossi passi in avanti anche per l'attaccante costaricense, che potrebbe arrivare con la formula del prestito (anche in questo caso l'Arsenal darebbe senza problemi il suo assenso). Veloce, abile nel dribbling, Campbell porterebbe una ventata di freschezza in un reparto che sembra vivere di iniziative personali e sullo stato di forma di Mauro Icardi. I tifosi attendono fiduciosi i rinforzi promessi, quindi per l'Inter si prevede un sessione invernale quantomai interessante.

 

Tags: inter mazzarri arsenal podolski Rolando campbell

Articoli Correlati