Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, rivelazione di Euro2020 snobba i nerazzurri

19/06/2021 19:45

Inter, rivelazione di Euro2020 snobba i nerazzurri |  Sport e Vai

In queste prime due gare dell'Europeo, l'esterno olandese Denzel Dumfries è certamente tra i giocatori che più si sono distinti, attirando le attenzioni dei grandi club. In prima fila c'è anche l'Inter, sempre più vicina a veder partire Hakimi e, di conseguenza, costretta a cercere un degno sostituto.

Dal ritiro della nazionale Oranje, però il laterale di proprietà del PSV Eindhoven, snobba senza usare mezze misure le voci di mercato, che lo vorrebbero accostate all'Inter, ma anche al Bayern Monaco, con un secco:

non me ne importa nulla, ora sono concentrato solo sull'Europeo.

Poi, interppellato in merito alle sue prestazioni, Dumfries dimostra ancora più sicurezza e spiega in cosa debba migliorare:

sto giocando bene? Mah, sto giocando il mio calcio. Come faccio sempre, d'altronde. Però sono conscio del fatto di avere ancora molto margine per migliorare. Voglio crescere, per esempio, nel scegliere la giusta posizione in fase di possesso, ma anche nei passaggi. Penso sia importante e possa aiutarmi a migliorare il rendimento anticipando la scelta giusta in ogni contesto di gioco.


Tags: inter euro 2020 Dumfries

Articoli Correlati