Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 1 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, rimpianto da cento milioni di euro

10/12/2022 22:51

Inter, rimpianto da cento milioni di euro |  Sport e Vai

Dalle pagine virtuali del sito de La Gazzetta dello Sport, l'esperto di mercato, Alfredo Pedullà si sofferma sull'exploit del centrale difensivo della nazionale croata, Josko Gvardiol, che in Qatar è sempre più decisivo con la nazionale a scacchi solida e volata alle semifinali dopo aver dato il ben servito al Brasile.

Pedullà rivela come, ai tempi della squadra B della Dinamo Zagabria, l'Atletico di Madrid disse di no e rifiutò di ingacciarlo per appena mezzo milione di euro. Poi, ci furono le valutazioni errate di Inter, Roma e Fiorentina, che avrebbero potuto portarlo in Serie A per circa 9 milioni. Anche in questo caso, nulla di fatto.

Chi decise di investire sul classe 2002, alla fine, fu il Lipsia, che si assicurò le sue prestazioni nel luglio scorso per una cifra vicina ai 19 milioni di euro. Oggi, però, c'è chi, come il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare 90 milioni di euro pur di superare il Chelsea. La sfida resta aperta e, scrive Pedullà "A cento si chiude, perché a quella cifra il Lipsia non potrà fare resistenza". La plusvalenza del Lipsia? Beh, i conti sono presto fatti...


Tags: inter croazia Gvardiol

Articoli Correlati