Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Retroscena su Dybala, ecco chi ha detto di no

03/10/2022 11:01

Inter: Retroscena su Dybala, ecco chi ha detto di no |  Sport e Vai

Sabato a San Siro ha lasciato il segno, ma con l'altra maglia. Quella giallorossa indossata dopo un'estate passata ad aspettare un contratto dall'Inter. Resta una ferita aperta, ora più che mai visto come stanno andando le cose, il mancato arrivo in nerazzurro di Dybala. Sul tema è la Gazzetta a rivelare un retroscena, raccontando che oltre al ritorno di Lukaku - che aveva la priorità assoluta . - c'è stato un altro passaggio decisivo che fece sfumare l'ingaggio dell'argentino

È il 5 luglio, giorno della conferenza stampa di presentazione della stagione nella sede del club. Marotta quel giorno fa capire, ammiccando, che su Dybala l’Inter c’è ancora, c’è eccome. Il tentativo era ancora in corso. Perché a volere Paulo in nerazzurro non era mica solo l’amministratore delegato. Pure il presidente Steven Zhang era favorevole, da ammiratore della Joya, a proposito del quale aveva anche chiacchierato (a più riprese) anche con l’amico Andrea Agnelli. Ovviamente, il via libera di Zhang a quel punto era condizionato all’addio di un attaccante in rosa. E la cessione individuata era quella di Correa. È a quel punto che da Inzaghi è arrivato un freno.

Perché l’allenatore ha difeso con forza l’acquisto del Tucu dell’anno prima, l’investimento da 31 milioni di euro. In soldoni: l’allenatore non ha mai spinto per Dybala dichiarandosi convinto della scelta Correa. Automaticamente, la società si è fermata, mollando definitivamente la presa su Dybala.


Tags: INZAGHI dybala correa

Articoli Correlati