Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Porto, Marotta lancia un indizio sul futuro di Lukaku

22/02/2023 20:43

Inter-Porto, Marotta lancia un indizio sul futuro di Lukaku |  Sport e Vai

L’Inter si prepara a scendere in campo contro il Porto nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, una sfida difficile e affascinante per i nerazzurri che vogliono tornare nei quartieri alti della massima competizione continentale. Prima dell’inizio del match a intervenire ai microfoni di Prime Video, è l’amministratore delegato sport dell’Inter, Beppe Marotta.

Il 2010? Dal punto di vista del coinvolgimento e degli stimoli per i tifosi c’è quel ricordo. Quell’anno resterà nella storia di questo club e ripetersi no è facile ma noi abbiamo l’obbligo di raggiungere la vetta e arrivare il più in alto possibile e daremo il massimo. I soldi in ballo? In questo momento prevale il romanticismo e il pensiero non va all’aspetto economico. La speranza è che si possa regalare una serata bella e che possa anche essere il primo passo del passaggio del turno. 

Ovviamente le domande si spostano subito sul futuro di Romelu Lukaku, la cui permanenza a Milano sembra in bilico. 

Tutti meriterebbero il rinnovo ma il cuore in queste cose non c’entra molto e bisogna razionalizzare. Lo faremo con molta calma nei prossimi mesi. 


Tags: inter beppe marotta romelu lukaku Champions League

Articoli Correlati