Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Per Tramontana addio seconda stella, poi difende Sanchez

03/08/2022 08:15

Inter: Per Tramontana addio seconda stella, poi difende Sanchez |  Sport e Vai

E' imperniato di pessimismo l'editoriale di Filippo Tramontana per Linterista. Il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di 7Gold, non crede più alla seconda stella. Questi i passaggi principali del suo articolo

Devo essere sincero, dopo la fine della scorsa stagione mi aspettavo qualcosina in più...Dopo i primi 5 e importanti acquisti c’è stato poco. I nuovi arrivati sono sbarcati a Milano praticamente senza aprire il portafogli mentre adesso ci chiediamo se ci sarà il sacrificio di un big a campionato iniziato. Non è cosa incoraggiante e non è cosa a cui vorrei fare l’abitudine. L’ultimo a salutare la truppa è stato Sanchez e, nonostante sia un bene per le casse societarie, a livello tecnico ci viene a mancare una soluzione importante... A Sanchez si imputa il fatto di essere attaccato ai soldi e di essere la causa per il mancato arrivo di Dybala. Ma scusate cosa avrebbe dovuto fare Alexis? Avrebbe dovuto accettare tutto perché l’Inter doveva scaricarlo per sostituirlo con Dybala?  

Il Milan è rimasto lo stesso con due giovani interessanti in più e senza aver ceduto nessuno, la Juve sta comprando di tutto e sta alzando il livello della sua rosa, la Roma di Mou ha iniziato ad avere ambizioni scudetto mentre il Napoli vive un momento di stallo preoccupante. Sarà difficile la corsa al ventesimo con queste premesse e con il portafoglio vuoto, così si rischia sempre di rincorrere. Pensavo di partire in pole, davanti a tutti, ora ho dei dubbi...la prima fila è nostra ma per la pole forse siamo un po’ in ritardo.


Tags: inter sanchez Tramontana

Articoli Correlati