Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per Cassano i top son quelli che non giocano mai

08/02/2021 09:16

Inter, per Cassano  i top son quelli che non giocano mai |  Sport e Vai

Su Lukaku ha dovuto fare parziale retromarcia dopo un giudizio duro, anche se non rientra tra i suoi giocatori preferiti, su altri giocatori dell'Inter è stato sprezzante come con Conte. Antonio Cassano è sempre più severo quando deve parlare della sua ex squadra e su twitch, alla Bobo Tv di Vieri, non si smentisce. Nel commentare il successo dei nerazzurri a Firenze ha esaltato la prova di due "riserve" sostenendo che proprio quelli che non giocano mai sono i migliori

“Contro la Fiorentina i nerazzurri hanno avuto il pallino del gioco. In campo chi ha fatto la differenza è stato Sanchez: è l’unico campione di Conte insieme ad Eriksen. Contro la Juventus è stato il migliore in campo e giornali gli davano 4. Follia”.

Poi Cassano ha parlato anche della situazione Napoli dicendo

"Bakayoko non sta facendo bene, ma Rino sta avendo coraggio nel buttare anche gente nuova ma ho l'impressione che qualcosa si sia rotto che andranno fino alla fine con dei problemi per separarsi a giugno. Non è il Napoli che diede 4 gol all'Atalanta. I giocatori poi lo sappiamo sono furbi, si coprono dietro ai problemi, se va di m...  ci sono anche problemi con la stampa che chiede le dimissioni, significa che è istigato da qualcun altro, mica si svegliano così, qualcuno gliel'ha detto e Rino detesta i falsi".


Tags: cassano sanchez eriksen

Articoli Correlati