Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, parole di fuoco verso Conte: Mi sento preso in giro

04/07/2021 21:51

Inter, parole di fuoco verso Conte: Mi sento preso in giro |  Sport e Vai

È stato allontanato dalla squadra pochi mesi prima della conquista dello scudetto, adesso Radja Nainggolan si toglie qualche sassolino dalle scarpe. E a chi lo lancia? Verso Antonio Conte. Duro anche se civile lo sfogo del centrocampista belga, che ha chiuso la stagione a Cagliari e che nel club rossoblu potrebbe ritornare nelle prossime settimane, nei confronti del tecnico, che ha salutato il club nerazzurro dopo la conquista del tricolore. 

Nainggolan si sfoga con Conte

Ecco le parole di Nainggolan a Sky:

“Quando mi sento preso in giro, per me è difficile accettare una persona. Quando l’Inter ha deciso di mandarmi via, le cose mi sono state spiegate per quello che erano. Ma mi sono giocato le mie possibilità, il problema è che non le ho avute. Conte non mi ha mai detto che sarei stato titolare, questo è vero. Ma nemmeno mi ha spiegato quale fosse il mio ruolo nel gruppo. Mi diceva solo di allenarmi e farmi trovare pronto. Può essere che io sia un giocatore da partita e non uno da allenamento“.

Quindi l'accusa:

“Si potrebbe discutere il fatto che non ho mai avuto 40 minuti in campo per poter giocare le mie carte. L’ho spiegato anche a lui, non sono uno che gioca con la concorrenza. Mai stato. Ma non mi è mai successo di non essere nel giro dei titolari, e non so cosa comporti iniziare in ultima posizione per scalare le gerarchie. Salutare Conte se lo rivedo? Questo sì, perché le cose sono sempre state chiare“.


Tags: inter conte nainggolan

Articoli Correlati